LP torna in Italia per presentare il nuovo disco: firmacopie a Roma e Milano

0
LP

Torna in Italia LP. L’artista diventata famosissima anche in Italia grazie a Lost On You il prossimo 7 dicembre pubblicherà un nuovo disco intitolato Heart To Mouth e per l’occasione ha previsto due firmacopie nel nostro paese: l’8 dicembre a Roma, presso Discoteca Laziale, e il 9 dicembre a Milano, presso Mondadori Megastore (Duomo).

In occasione dell’uscita del nuovo album, l’8 dicembre alle 22 LP terrà un concerto su Radio2 Live, nel corso di  una serata evento condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, aperta ad un numero limitato di persone e in diretta su Rai Radio2.

Heart To Mouth è il quinto disco in studio dell’artista statunitense e vede la collaborazione di Mike Del Rio (già produttore di Lost On You) e dell’autrice Nathaniel Campany.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here