Ruggero de I Timidi torna a teatro per il Christmas Show

0
ruggero de i timidi

Ruggero de I Timidi torna a teatro con uno show dedicato al periodo più “tenero” dell’anno. Ispirandosi ai grandi show natalizi americani Ruggero coinvolgerà il pubblico con un sapiente mix di irriverenza e gioia in cui si alterneranno canzoni, poesie recitate da angeli, Babbi Natale in crisi e ospiti a sorpresa.

Ad accompagnarlo sul palcoscenico, oltre alla straordinaria band, ci sarà la moglie-diva Fabiana Incoronata Bisceglia e il Maestro Ivo, tenore lirico della scuola genovese. Preceduto da una “data zero” in programma il 7 dicembre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO), il Christmas show toccherà poi i teatri di Milano, Torino, Bologna, e Legnago.

Per leggere la nostra intervista a Ruggero cliccate qui: tenera intervista a Ruggero de I Timidi.

Questo il  calendario completo

RUGGERO DE I TIMIDI 
Christmas show

7 Dicembre
Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO)

10 Dicembre
Teatro della Luna – Assago (MI)

11 Dicembre
Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)

12 Dicembre
Teatro delle Celebrazioni – Bologna

13 Dicembre
Teatro Salieri – Legnago (VR)

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here