Bruce Springsteen. Sono pronti il nuovo tour e un disco di inediti?

0
© Foto: Riccardo Medana

È uscita oggi sul Sunday Times un’intervista esclusiva a Bruce Springsteen. Al settimanale britannico il Boss ha rivelato due notizie molto succose: stando alle sue dichiarazioni nel 2019 vedrà finalmente la luce il suo nuovo disco di inediti (di cui si parla da almeno 4 anni) «Più che un disco solista, sarà un album da cantautore» ha dichiarato. Ma soprattutto ha annunciato di aver pronto un nuovo tour con la E-Street band.

Per il momento non è chiaro quale sarà il “giro” che vorrà fare, ma Bruce ha confermato al Sunday Times che saranno certamente presenti delle date nel Regno Unito.

Si preannuncia un periodo molto intenso per i fan di Springsteen: da un lato queste notizie, dall’altro l’imminente rilascio del docufilm Springsteen on Broadway (QUI il trailer ufficiale) , che celebra le 237 repliche consecutive al Walter Kerr Theatre di New York.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here