Imagine Dragons, a Firenze per l’unica data europea del nuovo tour

0
Imagine Dragons
Foto di Giulia Bertolazzi

Gli Imagine Dragons non si fermano. Concluso il lungo tour di promozione del precedente, fortunatissimo album Evolve (che lo scorso settembre ha fatto tappa al Milano Rocks, raccogliendo 60.000 spettatori paganti, record nella carriera del gruppo), è già il momento di pensare al successivo. E stavolta il protagonista sarà Origins, nuovo lavoro pubblicato il 9 novembre.

Il nuovo tour prevede, al momento, un’unica data europea: la scelta è caduta su Firenze, dove la band di Las Vegas si esibirà il 2 giugno 2019, alla Visarno Arena (Parco delle Cascine).

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 dicembre (per 24 ore). La vendita generale partirà dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il leader Dan Reynolds ha definito Origins come “album gemello” del precedente, con una prosecuzione delle sperimentazioni sonore: «Si tratta di cercare nuovo terreno, ma anche di apprezzare le tue origini», ha dichiarato il cantante «Quando creiamo, lo facciamo senza vincoli, né regole. Per noi è emozionante fare musica sempre nuova e diversa».

CONDIVIDI
Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here