Pausini-Antonacci: ecco le date del tour negli stadi

0
Pausini-Antonacci

Ormai che Pausini-Antonacci fanno un tour insieme lo sanno anche i muri. Ieri è persino intervenuta una “manina” (evidentemente in questo periodo va parecchio di moda) che ha diffuso le date, togliendo parzialmente al duo Pausini-Antonacci la soddisfazione di rivelarle durante la conferenza stampa organizzata per questa mattina a Milano.

Allora eccole:
26 giugno, Bari, Stadio San Nicola
29 giugno, Roma, Stadio Olimpico
4 luglio- Milano, Stadio San Siro
8 luglio- Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio- Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglio-Torino,  Stadio Olimpico
20 luglio- Padova, Stadio Euganeo
23 luglio- Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio- Messina, Stadio San Filippo
1 Agosto- Cagliari, Fiera

Le prevendite per le due fanbase inizieranno oggi, lunedì, alle ore 13. Poi, alle ore 14 del 4 dicembre, saranno disponibili sul sito TicketOne. E dalle ore 16 del 6 dicembre in tutti i punti vendita. Si potranno acquistare un massimo di 4 biglietti per ogni stadio.

Tra Biagio e Laura c’è un’amicizia di vecchia data. Lui ha scritto parecchie canzoni per lei (incluse hit internazionali come Vivimi e Tra me e il mare). Spesso hanno anche duettato insieme, come nel recente singolo Il coraggio di andare, brano scritto dalla stessa Pausini con Tony Maiello, originariamente posto in chiusura dell’album Fatti sentire, e ora reinciso a due voci e usato per lanciare il repack di quel disco, intitolato Fatti sentire ancora (contiene anche il DVD del concerto al Circo Massimo di Roma, oltre a un libro-rivista curato dalla stessa Pausini e contenente numerose immagini inedite).
Del duetto tra Laura e Biagio è stato anche realizzato un video diretto da Gaetano Morbioli e in circolazione già da qualche giorno.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here