Su Movie Mag l’ultima intervista a Ennio Fantastichini

0

Questa sera, mercoledì 5 dicembre, alle ore 22.50, su Movie Mag andrà in onda l’ultima intervista a Ennio Fantastichini, il grande attore scomparso pochi giorni fa.
Tra l’altro, Fantastichini dice: «Io sono arrivato a Roma a fine anni Sessanta: la solidarietà e l’accoglienza, allora, erano due temi fondamentali della nostra cultura. Col tempo, però, li ho visti scemare molto rapidamente».
Ennio Fantastichini ha raccontato al magazine di Rai Movie il suo ruolo nel film Cittadini del mondo, commedia che lo vede protagonista assieme al regista Gianni Di Gregorio e a Giorgio Colangeli. Il servizio è stato realizzato sul set di Cittadini del mondo (Movie Mag sarà trasmesso in replica, sempre mercoledì, nella notte di Rai1).
Tra gli altri ospiti di questa puntata c’è anche Nanni Moretti, regista del documentario Santiago, Italia presentato all’ultimo Torino Film Festival, protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia (foto sotto).
Movie Mag

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here