Vasco Rossi, il “mistero” dei biglietti per Cagliari

0
Vasco Rossi

Lo scorso 26 ottobre il quotidiano La Nuova Sardegna ha pubblicato un’intervista a Vasco Rossi nella quale il Blasco annunciava che nel 2019 avrebbe fatto ritorno a Cagliari con due concerti. Nell’articolo il giornalista Andrea Massidda scriveva anche le date: 18 e 19 giugno.

Il 5 novembre veniva annunciata l’apertura delle prevendite per i concerti di Milano. «Per quanto riguarda Cagliari – scriveva il sito ufficiale di Vasco – bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno». Da allora è passato quasi un mese.

L’8 novembre sono stati messi in vendita i primi biglietti per il fan club ed il giorno dopo è iniziata la prevendita libera, per le prime quattro date di San Siro. Nella news del 7 novembre sul sito ufficiale si legge: «presto la prevendita riservata ai soci de il Blasco fan club per le date in Sardegna». Ad oggi, però, non si hanno più notizie in merito.

Lo scorso 16 novembre, sul quotidiano La Stampa, in un articolo dedicato prevalentemente alla canzone La verità, uscita proprio quel giorno, così scriveva Marinella Venegoni: «Ancora in sospeso i concerti preannunciati in Sardegna, per via della difficoltà di trasporto del palco con i relativi copiosi materiali».

Il tempo di certo non fa difetto, visto che a giugno mancano ancora oltre sei mesi. Però, vista la tendenza degli ultimi anni, di Vasco e non solo, di anticipare il più possibile l’inizio delle prevendite, appare strano che i biglietti non siano ancora disponibili. Quando arriverà l’annuncio più atteso dai fan sardi?

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here