Chi sono gli Addrall?

0
Addrall

Il loro nome è Addrall. Si tratta di un collettivo proveniente da… e composto da… Un collettivo misterioso, di cui non si sa praticamente nulla. Se non il fatto che i membri del gruppo si fanno conoscere mascherati da alce. Intanto la band ha appena rilasciato Typewriter, il suo nuovo singolo. Un pezzo che si ispira all’aforisma di Bukowski:

“Togli a uno scrittore la sua macchina da scrivere e tutto ciò che rimarrà è la malattia che lo ha portato a premere il primo tasto”

Ma, aforismi a parte, eccovi servito il viaggio nel mondo elettroacustico della band, tra la musica elettronica dei Duemila, ma anche piano, batteria e corde. Per il resto? Lo scopriremo. Forse.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here