Paul McCartney continua a battere record. E’ suo il video più visto in Inghilterra nel 2018

0

Oramai nel 2018 siamo abituati (purtroppo?) a ragionare in termini di view: quanti ascolti hai fatto? Quante visualizzazioni hai avuto? Tante volte mi viene da chiedermi “Ma se i Beatles fossero nati oggi quante visualizzazioni riuscirebbero a fare? Batterebbero il Rovazzi di turno?”.

Credo proprio di si. Sapete qual è stato il video più visto in Inghilterra su YouTube quest’anno? No, non pensate al matrimonio reale del principe Harry con Meghan Markle e nemmeno a qualche fenomeno di X Factor o di British Got Talent. No, il video più visto nel 2018 appartiene a… Paul McCartney. Con quasi 36 milioni di visualizzazioni il “Carpool Karaoke” girato con James Corden ha battuto questo record. Non male per un artista che vanta oltre 55 anni di carriera e che, proprio grazie a quel video, ha fatto ritornare in classifica brani storici come Penny Lane, Let It Be o Blackbird.

L’ennesimo record di un uomo che non finisce mai di stupire.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here