TheGiornalisti all’Arena di Verona e aggiungono al tour altri tre concerti 

0
TheGiornalisti
Foto di Carlotta Passoni

TheGiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso, torna a marzo 2019 per continuare il Love Tour, che ha già venduto oltre 190.000 biglietti fra i live autunnali sold out e le nuove date primaverili.Il gruppo tornerà live nei palazzetti di tutta Italia e, con tre mesi di anticipo, ha registrato il tutto esaurito a Roma, Jesolo, Bari, Firenze, e le prime tappe nelle città di Milano e Acireale.

Ieri sera TheGiornalisti, ospiti della finalissima di X Factor, hanno annunciato sul palco del Mediolanum Forum una nuova data speciale all’Arena di Verona prevista per mercoledì 1 maggio 2019, il raddoppio delle date a Firenze dove si aggiunge un live giovedì 18 aprile, e una terza data sia a Roma che a Milano con gli appuntamenti di lunedì 13 maggio al Palazzo dello Sport di Roma e martedì 14 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

Sul palco presentano Love, il loro ultimo album uscito il21 settembre, uno dei dischi più venduti in Italia negli ultimi mesi.
Le prevendute su Ticketone sono già iniziate, in tutti gli altri punti vendita inizieranno lunedì alle 11.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome