Che San Valentino: basket, amore, matrimonio e Albachiara!

0

Una partita di basket, quella fra Treviso e Paffoni Omegna. Location, il Palaverde di Treviso. Nell’intervallo Alfonso accompagna Eleonora al centro del parquet, si inginocchia e le chiede la mano. E lei, che favola sarebbe altrimenti, le risponde . Il tutto nel giorno di San Valentino.

Subito dopo ecco arrivare in scena tal Maria Dal Rovere per cantare la canzone perfetta per l’occasione: Albachiara. Con il coro a supporto, ovviamente, di tutto il palazzetto. Perché come si fa a non cantare Albachiara?

Se volete vedere il video, cliccate qui: Treviso Today

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome