#materialeresistente2015: in regalo il singolo “I campi in Aprile”

0

Che Luciano ami il suo paese lo sanno tutti, fan o meno: è bello quindi vedere il connubio  nato in occasione dei festeggiamenti per il 25 Aprile tra lui e il Comune di Correggio, che darà il via all’evento #materialeresistente2015

È di ieri il link sul sito del Comune di Correggio  che pubblica la bella iniziativa di regalare, a chi interverrà ai festeggiamenti, una copia del singolo I campi in Aprile, canzone che Luciano ha dedicato al partigiano Luciano Tondelli di Fosdondo.

Ecco il cd con il brano “I campi di aprile” di Ligabue. Sará un grande #25aprile #materialeresistente2015

Il Sindaco, Ilenia Malavasi, ha presentato personalmente l’iniziativa sul proprio profilo Facebook:

Oramai manca poco al #25aprile.. E quel giorno avremo anche una grande sorpresa con il #regalo di #LucianoLigabue per la sua città. Il brano “I campi di…

Il singolo verrà distribuito gratuitamente presso lo stand dell’iniziativa durante le celebrazioni, presso il Parco della Memoria, presumibilmente dalle 14.00 in poi, in ragione di una copia a testa, presentandosi muniti di documento e codice fiscale.

Per tutte le informazioni, questo è il link delle celebrazioni.

 

 

 

 

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome