Partito il tour di Vasco: la scaletta definitiva, finale compreso!

0
Vasco Rossi e Claudio Golinelli

Dopo il soundcheck di venerdì, aperto ai soli soci del fan club (per leggere l’articolo relativo clicca qui: soundcheck), stasera allo stadio San Nicola di Bari c’è stata la prima data ufficiale del Live Kom 2015, il nuovo tour di Vasco Rossi.

Confermata l’ampia parte di scaletta provata venerdì sera, restava la curiosità di sapere come sarebbe finito il concerto. Nessuna sorpresa: Vita spericolata (senza parte finale), un accenno di Canzone e poi Albachiara. Restano quindi fuori dalla scaletta Un senso (per la prima volta dal 2004) e Lo vedi (e questa è l’esclusione che in queste ore più fa discutere i fan).

Ecco la scaletta completa:
1) Sono innocente ma…
2) Duro incontro
3) Deviazioni
4) L’uomo più semplice
5) Dannate nuvole
6) Quanti anni hai
7) Siamo soli
8) Credi davvero
9) Guai
10) Il blues della chitarra sola
11) Manifesto futurista della nuova umanità
12) Interludio 2015 + Rockstar
13) Nessun pericolo per te
14) E…
15) L’una per te
16) La noia
17) Quante volte
18) …Stupendo
19) C’è chi dice no
20) Sballi ravvicinati del 3° tipo
21) Rewind
22) Vivere
23) Come vorrei
24) Gli angeli
25) Medley (Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me)
26) Sally
27) Siamo solo noi
28) Vita spericolata + Canzone (accenno)
29) Albachiara

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome