Cremonini: nuovo singolo il 4 settembre. Intanto Bologna è sold-out

0

Sta per finire la corsa vincente di Buon viaggio. Cesare Cremonini, sullo sfondo del tramonto estivo, rimescola le carte del suo nuovo Più che logico ed è pronto ad estrarre un nuovo singolo che si pone l’obiettivo di essere la colonna sonora del tour che porterà il bolognese nei migliori palazzetti d’Italia. Il 4 settembre, dunque, tutte le radio ospiteranno Lost in the weekend (clicca qui per leggere l’interpretazione del pezzo) che l’artista ha presentato sui suoi canali social:  «Lost in the weekend è una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…”camminare”. A mio parere somiglia a una preghiera elettronica, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Il ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco, e non vedo l’ora di ballarla».

Contemporaneamente uscirà anche il nuovo videoclip, girato a Los Angeles e che proverà a bissare il successo di Buon viaggio che su YouTube ha già oltrepassato gli 8 milioni di contatti.

Intanto l’ex leader dei Lunapop ha annunciato il sold-out della prima delle due date di Bologna del 31 ottobre, con 15mila biglietti staccati per l’evento dell’Unipol Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome