Jova a Milano. Il racconto di Francesca Borruto

0
Foto: Riccardo Medana

Ieri sera a Milano, per la prima volta nel 2016, è stato #tuttoacceso con Jova e la sua band di fotonici. Ma, come tutti voi sicuramente sapete già, quello di ieri non è stato che il quarto concerto del #Lorenzoneipalasport nella città lombarda. Lorenzo, infatti, aveva già fatto tappa al Forum di Assago a cavallo tra novembre e dicembre, con una bella tripletta di musica (clicca qui per leggere la nostra recensione)!
Oggi, proseguendo il nostro viaggio con i fan e il sito Jovanotti Tour, vi proponiamo il racconto di Francesca Borruto, presente proprio in uno dei concerti milanesi della “prima tranche” di questa tournée.

di Francesca Borruto

Spettacolo incredibile. A così poca distanza da San Siro uno show totalmente diverso, eccezionale, Pieno di vita! Jova talmente vicino alla gente da essere uno di noi… E’ quello il bello: percepire l’artista come una persona che conosci. Ci hai fatto esplodere i cuori in 7 miliardi di pezzi senza dolore!
Aspetto il prossimo tour, il prossimo album… Magari un giorno ti incontrerò e finalmente stringerò la mano ad una persona stupenda, stra carismatica, che canta col cuore i valori che condivido, che descrive le mie emozioni con parole che non saprei trovare… Che non mette distanze tra sé e la gente!!!
Grazie!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome