Jova a Pesaro. Il racconto di Enrico Franceschetti

0

Il tour di Lorenzo nei palasport è finito. Ma questo certo non significa che le emozioni provate dalle decine di migliaia di persone accorse nei palazzetti per vedere il loro beniamino siano rimaste chiuse lì dentro, si siano spente al termine dell’ultima nota della serata.
Oggi quindi vogliamo proporvi un nuovo racconto, come di consueto scritto da un fan per il sito Jovanotti Tour. L’autore è Enrico Franceschetti, che ci scrive dopo il concerto visto a Pesaro.

di Enrico Franceschetti

Concerto spaziale! Jovanotti sempre carico di energia e carica positiva, coinvolgente con le sue canzoni che professano le vere emozioni della vita: amore, felicità e libertà. Il tutto condito dal suo pensiero positivo.
Due ore e mezza volate ad ascoltare le sue canzoni nuove e storiche, condite di mix di puro ritmo tutto da ballare, scandite una dopo l’altra come solo Lorenzo riesce a fare.
Seguo Lorenzo dal 1999 e ogni volta è sempre un’emozione unica, i suoi show sono sempre più belli e spettacolari, curati in ogni minimo dettaglio e ogni tour riesce a sorprendermi e ad emozionarmi.
Grazie Lorenzo per la tua positività: stasera a Pesaro sei stato e mi hai fatto sentire proprio IMMORTALE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome