Bruce Springsteen in Italia: ecco le date!

0

Le indiscrezioni si rincorrevano da mesi e finalmente ora è arrivata la conferma ufficiale: quest’estate Bruce Springsteen terrà due (almeno per ora) concerti in Italia!
Ad annunciarlo è stato Claudio Trotta, attualmente a Londra, che sul suo profilo Facebook aveva scritto che avrebbe comunicato le date alle 15 di oggi. Sono stati minuti di vera ansia per le centinaia di migliaia di fan del Boss sparse in tutta Italia (e non solo), che alle 15 in punto si sono collegate in massa al sito della Barley Arts, tanto da mandarlo in crash. Insomma: annuncio rimandato, ma solo di qualche minuto.
Ed ecco, finalmente, le tanto attese date!
La prima tappa in Italia del Boss sarà il 3 luglio allo Stadio San Siro (e, considerato il suo amore per lo stadio milanese, in cui ha già suonato ben 5 volte, un raddoppio non è da escludere).
La seconda data invece conferma le indiscrezioni che erano trapelate negli ultimi tempi: Roma, Circo Massimo, 16 luglio!

PS Sappiamo che è casuale, ma è fantastico che questo annuncio sia stato dato nel giorno del primo compleanno di Spettakolo!, e proprio da Claudio Trotta, collaboratore del nostro sito fin dagli inizi e che oggi ha rilanciato sulla sua pagina Facebook i nostri auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome