Sanremo. Iurato & Caccamo rimangono favoriti secondo i boomaker

0

All’indomani della prima serata del Festival di Sanremo, sono arrivate le nuove quote Snai per la canzone vincitrice e per il piazzamento sul podio.
I favoriti continuano a essere Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, con la loro Via da qui, data a 2,75. Sale invece a 6,50 La borsa di una donna, di Noemi, data tra le favorite per la vittoria finale prima che iniziasse la kermesse, ma la cui quota si è alzata in seguito al verdetto di ieri sera, che ha visto la cantante finire tra il gruppo a rischio eliminazione. Stessa quota per Annalisa ed Elio e le Storie tese. Stabile, a 5, Lorenzo Fragola con Infinite volte e a 8 Alessio Bernabei con Noi siamo infinito.
Data a quota 10 la vittoria di Arisa, con Guardando il cielo, di Francesca Michielin, con Nessun grado di separazione, e di Dolcenera, con Amore disperato.
Pare meno probabile la vittoria di Rocco Hunt e Valerio Scanu, entrambi a 13. Gli Stadio scendono a quota 16, dove si trova anche Patty Pravo, ed Enrico Ruggeri arriva a quota 20.
Quasi impossibile, secondo gli scommettitori, la vittoria di Clementino (40), Zero Assoluto (50), Dear Jack e BluVertigo, entrambi a quota 66. Chiude, Irene Fornaciari, data a 100.

Infine, le scommesse per il piazzamento sul podio: favoriti anche in questo caso sono Iurato & Caccamo (1,40), quindi Lorenzo Fragola (2), Elio e le Storie tese (2,10), Noemi (2,20), Annalisa (2,30), Alessio ernabei (2,60), Arisa e Dolcenera (3,25).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome