Prosegue il tour radiofonico di Vasco. Al momento sono otto le interviste già trasmesse. Lunedì, un po’ a sorpresa, nell’elenco è spuntata anche quella a Radio Zeta, emittente che finora credo non avesse mai ospitato il Blasco.
Ne restano ancora due: venerdì (18/3) Vasco tornerà a Radio 105, alle 13, per essere intervistato da Daniele Battaglia; poi sarà la volta di Radio Capital, con Vasco che sarà ospite di Giancarlo Cattaneo e Fabio Arboit durante il programma “Fantasy Factory” che va in onda dalle 13 alle 15.
Di seguito le interviste già pubblicate sul web: per vederle è sufficiente cliccare sul nome dell’emittente. Aggiorneremo l’articolo man mano che altre interviste saranno reperibili in rete. Per la foto ringrazio Stefano Vigna.
Radio Italia
RTL
Virgin Radio
Radio 105
RadioDue
Radio Deejay






































