Siamo felici di annunciare una fantastica ed esclusiva collaborazione per il team #U2NewsIT con gli amici di Spettakolo.it.
Da oggi cureremo in esclusiva l’Area Fan U2 che sarà aggiornata con le più importanti notizie raccolte dal team #U2NewsIT sui loro siti, blog, account FB e Twitter: rumors, principali ricorrenze di concerti, pubblicazioni discografiche, annunci di nuovi album, tour, attività extra della band di Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen.
Grazie a Spettakolo.it e a tutti i suoi lettori, ci auguriamo che possiate apprezzare il nostro lavoro e la nuova rubrica.
Per le notizie precedenti la nascita dell’Area Fan U2 di Spettakolo invitiamo a leggere i siti e le pagine del team #U2NewsIT:
U2360Gradi.it @U2360gradi [Team: Luka @carnevale_l, Daniela @daniDpVox, Jacopo @JakDip e Nicolò @89rampa]
U2Memes @U2Memes [Team: Gabriel @GabrielCillepi, Alessandro e Eli @elivox92]
U2 – In The Name Of Love @U2ITNOL2U
[Angelo @Noodles105]
*I Love U2* [Daniela @DaNiiu2]
Le Migliori Frasi Degli U2 [Gaetano @GaetanoChirico]
A seguire i documenti in italiano e in inglese dove vengono spiegate le finalità dell’hashtag, i collaboratori e le sue modalità di utilizzo:
U2360GRADI.it – “#U2NewsIT – Tutte le news dal mondo U2 in Italia”
U2Memes – “#U2NewsIT – L’hashtag italiano per seguire gli U2“








































