Springsteen a San Siro: tutte le informazioni utili sui concerti milanesi

0

Cresce l’attesa per le prime date italiane di Bruce Springsteen & E Street Band, che saranno in scena il 3 e 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, prima di approdare il 16 luglio al Circo Massimo di Roma.

Per accogliere al meglio tutto il pubblico, sia a Milano che a Roma, Barley Arts (che ha prodotto e organizzato i concerti italiani del Boss) ha realizzato un’apposita app gratuita, Springsteen in Italia, disponibile da lunedì 27 giugno in italiano e in inglese sulle piattaforme iOS e Android, per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento.

Sul web, invece, il sito ufficiale dei tre concerti italiani è brucespringsteenitalia.com, portale che raccoglie sia news utili sia curiosità sul tour e non solo.

In occasione degli imminenti concerti milanesi, il servizio di metropolitane, bus e tram da e per lo stadio sarà potenziato, con corse aggiuntive e prolungamento dell’orario (metropolitana M1 ultima corsa alle ore 2.20, metropolitana M5 ultima corsa alle ore 2.00).

Inoltre, il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici (escluso il passante ferroviario) gratuitamente per tutta la giornata del concerto per il quale si è acquistato l’ingresso. A partire da martedì 28 giugno basterà digitare il sigillo fiscale (un codice di 16 caratteri preceduto dalle lettere S.F. presente sul biglietto del concerto) ai distributori automatici ATM per l’acquisto dei titoli di viaggio; il ritiro del biglietto ATM gratuito potrà avvenire dalle ore 14.00 del giorno successivo alla data d’acquisto del biglietto del concerto. Chi acquisterà il biglietto in un punto vendita il giorno stesso del concerto potrà ritirare il titolo di viaggio ATM presso le casse dello stadio. Infine, chi ha effettuato l’acquisto via web su TicketOne scegliendo l’opzione Ritiro sul luogo dell’evento, riceverà un’e-mail da TicketOne con il proprio sigillo fiscale.

Per favorire le condizioni del pubblico, sarà istituita un’ampia area pit sottopalco. Per precisa politica dell’Artista e di Barley Arts, per accedere a tale area non ci sarà nessun sovrapprezzo sul biglietto, ma l’accesso sarà consentito ai primi della fila posizionati davanti all’ingresso 10: queste persone, circa un’ora prima dell’apertura dei cancelli,  riceveranno un braccialetto da indossare, non cedibile, che gli permetterà di accedere al pit. I restanti posti in tale area saranno poi disponibili per il pubblico residuo fino a riempimento.

Questi gli orari per il ritiro dei biglietti Ticketone acquistati online:
per il concerto del 3 luglio: sabato 2 luglio dalle 10:00 alle 18:00, domenica 3 luglio dalle 08:00
per il concerto del 5 luglio: lunedì 4 luglio dalle 10.00 alle 18.00, martedì 5 luglio dalle 08.00

I cancelli apriranno, per tutti e due i concerti, alle ore 15:00, mentre lo show comincerà alle ore 20:00.

Ci sono ancora delle disponibilità limitate di biglietti, e sono le seguenti:
DOMENICA 3 LUGLIO – solo su Ticketone
– 1° anello rosso:120,00 euro + prev.
– 1° anello blu\verde con visibilità laterale: 90,00 euro + prev.
– 2° anello blu\verde con visibilità laterale: 80,00 euro + prev.

MARTEDI’ 5 LUGLIO
– 2° anello rosso: 100,00 euro + prev. – solo su TICKETONE
– 1° anello blu\verde con visibilità laterale: 90,00 euro + prev. – solo su TICKETONE
– 2° anello blu\verde con visibilità laterale: 92,00 euro compresa prevendita/80,00 euro + prev – solo su TICKETONE
– 3° anello blu\verde non numerato: 40,00 euro + prev. – su TICKETONE e VIVATICKET

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome