Vasco Rossi, il contenuto completo (con giallo) delle tre versioni del cofanetto: spunta il cd remix

0

Il sito ufficiale di Vasco ha pubblicato oggi il contenuto completo delle tre versioni di Vasco Non Stop, il cofanetto in uscita il prossimo 11 novembre per celebrare i 40 anni di carriera del Blasco.

Un piccolo giallo: nella “deluxe edition” (vale a dire la versione base, quella con i quattro cd) non compaiono Silvia e Jenny è pazza, che dovrebbero essere le ultime due canzoni del quarto cd. Probabilmente si tratta solo di una dimenticanza, ma alle 23.20 di sabato 15 ottobre i due titoli non ci sono.

Come era facilmente immaginabile, l’edizione “vinile deluxe” (quella con i sette lp) propone le stesse canzoni della “deluxe edition” (in questo caso sono indicate anche Silvia e Jenny è pazza).

Infine, la “special fan edition“: come era già stato annunciato, sono otto cd, più il cd triangolare de Gli angeli, più due dvd con i videoclip, più un book fotografico di 200 pagine. Le canzoni sono 133 e l’ottavo cd è dedicato ai remix, dal 1993 al 2014. Mancano quindi i remix della prima parte della carriera di Vasco. Così come mancano i videoclip precedenti al 1989: nei due dvd troveremo tutti i video da Un mondo migliore (di quest’anno) a Liberi… liberi (1989). Non troveremo i video precedenti ed in particolare C’è chi dice no (uno dei più belli in assoluto) e Dimentichiamoci questa città (il primo video nella storia di Vasco).

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome