Mannarino annuncia un concerto evento a Roma

0

Tramite il suo profilo Facebook Mannarino ha annunciato un concerto evento che si svolgerà il prossimo 25 marzo al PalaLottomatica di Roma. L’annuncio arriva alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, prevista per l’inizio del 2017, a cui l’artista romano sta lavorando proprio in queste settimane.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani per gli iscritti al Vivo Club mentre la vendita generale partirà mercoledì 26 ottobre alle ore 10:00 online su Ticketone.it, e dalle ore 10:00 di sabato 29 ottobre in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate. Sempre da sabato 29 ottobre, in tutti i punti vendita Ticketone, per i disoccupati e i bambini fino a 10 anni saranno disponibili 100 biglietti al prezzo ridotto di 10 euro.

Sabato 25 Marzo si torna sul palco al PalaLottomatica di Roma! Sarà una grande festa…!Il concerto è organizzato da…

Posted by Mannarino on Montag, 24. Oktober 2016

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome