X-factor, ormai giunto alla decima edizione, ha preso il via ieri sera (qui il racconto della puntata) e la tensione era inevitabilmente alta. C’è chi per superarla usa amuleti, riti scaramantici, chi mangia dolci, fa ginnastica o yoga, c’è chi canta, chi va a correre: ognuno ha il proprio modo per affrontare al meglio una prova importante della sua vita. E poi c’è Arisa, di nuovo giudice del programma, e che, sulla sua pagina Facebook, ha fatto una dichiarazione a dir poco spiazzante:
“Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo”.
Non si può certo dire che la cantante non sia sincera e diretta, avendo ammesso candidamente questa piccola colpa commessa prima della diretta.
Avrà superato l’ansia in modo definitivo fino alla prossima puntata?






































