Marco Mengoni Live. Ultimo atto della “playlist in divenire” (video)

0

Sarà pubblicato domani, 25 novembre, Marco Mengoni Live, ultimo atto della “playlist in divenire” che ha visto come primi due capitoli gli album Parole in circolo e Le cose che non ho.
In aggiunta ai brani registrati dal vivo, il disco prevede anche 5 inediti, tra cui il singolo Sai che, pubblicato il 14 ottobre e già disco d’oro. Inoltre, nell’album è stato inserita anche Ad occhi chiusi, cover in italiano di Light in you, in cui Mengoni duetta con Paloma Faith.
Marco Mengoni Live sarà disponibile in 3 versioni: una prima versione comprendente 2 CD + DVD; una seconda versione contenente anche i due album Parole e in circolo e Le cose che non ho + un book fotografico; una terza versione in tiratura limitata comprendente anche il DVD in visual live Tutto in una notte e altri gadget.

Ecco un video in cui Mengoni parla del nuovo disco

Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome