Vinci i biglietti per la mostra ufficiale su Vasco Rossi

0

Dal 26 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017 alla Cittadella della cultura di Bari (Via Pietro Oreste, 45) sarà allestita la mostra ufficiale su Vasco Rossi: “Foto e immagini storiche e inedite, video, concerti, interviste, rarità e memorabilia sono esposti in un percorso cronologico che racconta tutte le tappe della straordinaria carriera di Vasco, dagli esordi nel 1977 fino ai recenti concerti allo Stadio Olimpico di Roma del LIVE KOM 016″.

Spettakolo in collaborazione con Team Cloud vi regala i biglietti!

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che raccontarci cosa rappresenta Vasco Rossi per voi all’indirizzo . Nell’email è importante specificare NOME, COGNOME e il numero di cellulare.

Le e-mail dovranno essere inviate tassativamente entro martedì 27 dicembre, e con la partecipazione al contest autorizzate la pubblicazione del vostro “racconto” in caso di vittoria.

Le persone che, a insindacabile giudizio della redazione, ci avranno “convinto” maggiormente, vinceranno due biglietti cadauno (disponibili 20 biglietti per 10 vincitori) validi per un giorno a scelta tra quelli che trovate sul sito www.vascolamostra.it.
I vincitori saranno contattati dalla redazione e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail/messaggio, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti ad un altro vincitore.

I 10 VINCITORI:
MARCO PILONE
CRISTIAN TODARO
TIZIANA BACHIORRI
GIANLUIGI SBANO
ROSA VISAGGIO
IVAN GIULIANI
NICOLA DI NUNNO
LORENZA BARDI
DOMENICO MOSCA
GRAZIANA GIANNOCCARO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome