A partire da domani (mercoledì 27 dicembre), in tutti i digital stores, sarà in vendita A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice, una compilation realizzata da All Music Italia, in collaborazione con Believe Digital Italia.
L’intero ricavato, assicurano i promotori, sarà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice. La compilation sarà composta da 14 tracce e costerà € 10,99. Per maggiori informazione cliccate qui: A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice.
La curiosità, per i fan di Vasco Rossi, riguarda la presenza di una cover: per l’occasione, infatti, Gerardina Trovato ha inciso C’è chi dice no, successo del Blasco risalente al 1987. Ne potete ascoltare un assaggio al minuto 5′ e 30′ del video sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=rSxzlPYFHf4







































