Oggi si sono aperte le prevendite del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1° luglio, per il momento riservate ai soci del fan club. E già sui siti di secondary ticketing sono in vendita i tagliandi. Best Union ha subito mandato una diffida, di seguito il testo integrale del comunicato diramato dalla società:
In riferimento alla vendita dei biglietti dell’evento “Modena…Modena Park”, BEST UNION COMPANY S.p.A. comunica di aver inviato in data odierna, lettere formali di diffida a Viagogo e Ticketbiz, per richedere l’immediata rimozione di ogni riferimento alla messa in vendita di biglietti del concerto su detti portali.
Va precisato infatti che tali dichiarazioni sono evidentemente prive di fondamento , dal momento che , ad oggi, nessun ticket è stato emesso per l’evento.
Ricordiamo inoltre che Vivaticket è l’unica rete autorizzata e che solo presso il sito vivaticket.vascomodena.it e nei punti vendita Vivaticket si può avere la certezza che il titolo acquistato sia valido per l’accesso al concerto.