Francesco Gabbani scala le Classifiche europee su iTunes!

0

Un successo da record dopo l’altro per Francesco Gabbani. Un Festival Di Sanremo vinto –ad un anno dalla sua vittoria nelle nuove proposte- battendo nella finalissima la superfavorita Mannoia, la sua Occidentali’s Karma è risultata essere il video più visto in un giorno su Vevo ed oggi raggiunge vette altissime anche in Europa. Con oltre undici milioni di visite, il video della canzone che rappresenterà l’italia all’Eurovision Song Contest rischia di diventare la entry eurovisiva italiana più venduta in assoluto e forse la più vista di sempre su YouTube.

Anche su iTunes il successo è strepitoso: 15 i Paesi in cui Occidentali’s Karma è entrata in classifica (Italia, Malta, Svizzera, Lussemburgo, Grecia, Polonia, Spagna, Svezia, Belgio, Germania, Norvegia, Francia, Irlanda,  Austria, Danimarca.) e in alcuni di essi non era mai successo che fosse inserito un pezzo italiano. Addirittura in top 5 in Italia (primo), Malta (terzo) e Svizzera (quarto).

Chissà, che questo significhi che possiamo aspirare ad una sorpresa di Gabbani e della sua scimmia anche il prossimo Maggio a Kiev?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome