Un duetto con Jovanotti nel nuovo album degli Jarabe de Palo

0

“Oggi esce #50palos, il disco-party di @jarabeoficial #pau #paudones mi amigo y compañero hermanito y coetaneo viajero musico maestro di coraggio e allegria. Insieme in questo suo album abbiamo duettato divertendoci con una versione della sua BONITO. Se vi va, sentitela e ballatela in cucina o dove vi trovate. Forza Pau! Te quiero amigo!”.

È questo il messaggio che Jovanotti ha affidato a Instagram, per annunciare il featuring con gli Jarabe de Palo sulle note di Bonito, contenuto nel nuovo disco del gruppo spagnolo. Ad accompagnare il post, una fotografia in cui Lorenzo è ritratto insieme a Pau Donés, leader del gruppo, a cui è stretto in un abbraccio.

Un featuring a cui Jova tiene particolarmente e di cui ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua pagina Facebook:

“Oggi esce 50 PALOS, il discone del mio amico Pau “jarabe de palo” Dones. Ci sono dentro anche io con un duetto che abbiamo fatto in uno studio a Milano qualche mese fa. Sono legato a Pau da un’amicizia di tanti anni fatta di musica e vita. Quando mi ha invitato nel suo disco ho mollato tutto e l’ho raggiunto. Abbiamo improvvisato una versione di Bonito a due voci e un pianoforte. Buon ascolto muchachos! 
50 palos per uno, io e lui facciamo 100 palos!”.

Ascolta Bonito, Jarabe de Palo ft. Lorenzo Jovanotti

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome