I diari privati di Jeff Buckley saranno pubblicati in un libro: leggi un’anteprima

0
Jeff Buckley in Atlanta

La notizia è stata diffusa questa mattina dal noto magazine americano Rolling Stone: i diari privati di Jeff Buckley saranno pubblicati in un libro in uscita nella primavera del 2019.

L’attesissima raccolta sarà curata dalla madre del giovane artista scomparso nel 1997, Mary Guibert, e dallo scrittore di Rolling Stone David Browne.
«Ci sono state e probabilmente ci saranno sempre persone che vorranno parlare per mio figlio, prendendosi il merito del suo successo o mettendogli in bocca parole non sue. Nella selezione di queste pagine da condividere con il mondo, sto dando a Jeff la possibilità di parlare con la sua voce, per dovere di cronaca e perché tutti i suoi fan vedano quanto dolce, divertente e meraviglioso fosse», ha dichiarato la madre.

 Jeff Buckley: His Own Voice, questo il titolo del volume, conterrà testi di canzoni, lettere scritte a mano e fotografie inedite di Buckley. Il libro uscirà anche in versione audio, contenente materiale mai pubblicato prima come i messaggi lasciati dall’artista sulla segreteria telefonica. Di seguito una pagina tratta dal diario di Buckley.

Una pagina del diario privato di Jeff Buckley

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome