Beyoncé possibile Nala nel nuovo live-action de “Il Re Leone”

0

Grazie alla sua capacità di trasformare tutto ciò che fa in oro, il regista Jon Favreau ha rivelato a Variety che sta facendo di tutto per assicurarsi la presenza di Beyoncé nel suo nuovo film, il live-action de Il Re Leone, come doppiatrice della leonessa Nala, compagna del protagonista Simba.
La cantante, incinta di due gemelli, non ha ancora preso una decisione definitiva ma la produzione è più che convinta di essersi giocata al meglio tutte le carte necessarie per garantire la sua partecipazione al progetto.
Avere Beyoncé tra le voci del cast significherebbe omaggiare nel miglior modo possibile il punto forte del cartone: la sua indimenticabile colonna sonora. Tra il cast è stato già confermato Donald Glover come voce di Simba mentre James Earl Jones ritorna nel ruolo di Mufasa.
Continua così il lungo lavoro della Disney sui remake live-action dei suoi grandi classici. Dopo i successi che ha raccolto grazie agli adattamenti di Alice in Wonderland (2010), Cenerentola (2015), Il Libro della Giungla (2016) e La Bella e la Bestia (2017), la casa di produzione inizierà a lavorare a Il Re Leone il mese prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome