Per il nono anno consecutivo, il prossimo 1° maggio il litorale di Catania si trasformerà in un gigantesco dancefloor grazie a “One Day Music Festival”, manifestazione diventata ormai un punto di riferimento per la Sicilia e tutto il sud Italia. Dai 2.500 spettatori della prima edizione, il festival è cresciuto in modo esponenziale fino alle 20 mila presenze delle scorso anno.
La spiaggia catanese, a partire dalle 10 di mattina, ospiterà due palchi principali e cinque aree musicali, per una 24 ore no-stop di musica, che prevede anche la presenza di un’area village, punti di ristoro, scuola di windsurf, canoa, kayak e sup.
Oltre a tantissime band ed artisti locali, il Festival vedrà la presenza anche di grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale. A cominciare da Sven Väth, leggendario dj tedesco ed icona della musica techno. Ci saranno anche gli Asian Dub Foundation, storica band britannica, a Catania in versione Sound System, Gemitaiz e Nitro, artisti di punta della scena rap e hip hop italiana, il producer drum and bass Audio e Mama Marjas, regina della scena reggae nazionale.
Le prevendite sono già aperte, per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale della manifestazione.
