Ligabue: «Sto bene. La voce c’è»

0

Lo aveva anticipato il suo manager Claudio Maioli «Luciano ha brillantemente superato l’intervento alle corde vocali e presto sarà lui stesso a dare sue notizie». Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato, arrivata sulla sua pagina fecebook, grazie ad un video in cui ha comunicato a tutti i fan che la voce c’è, che le corde vocali sono tornate ad essere perfette e che presto comincierà un po’ di rieducazione per tornare presto in sella.

Luciano è apparso rilassato e sorridente e non è mancato il suo umorismo «La scorsa settimana, quando mi è stato detto di non parlare per riprendermi dall’intervento, mi sono sentito come Bernardo, l’assistente di Zorro». Ne ha anche approfittato per fare, come sempre in questi casi, gli auguri di buona Pasqua e per ringraziare i fan per i tanti messaggi d’affetto ricevuti che, sue parole, lo hanno molto commosso.

Da parte nostra non possiamo fare altro che augurargli un buon recupero certi che il 4 settembre, quando riprenderà il tour, riceverà la botta d’affetto che merita.

Sto bene, la voce c'è! Buona Pasqua.

Posted by Ligabue on Freitag, 14. April 2017

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome