Carrie Fisher non apparirà in Star Wars Episodio 9

0

Freschi freschi del nuovissimo trailer di Star Wars episodio VIII si parla già del film successivo. La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha dichiarato in un’intervista a ABC news: «Sadly, Carrie will not be in nine. But we will see a lot of Carrie in ‘Eight’». (Purtroppo Carrie non sarà nel non film. Ma vedremo molto di Carrie nell’ottavo).

La specificazione è stata necessaria dopo che, durante la notte del TCM Film Festival di Los Angeles, il New York Daily News aveva riportato una dichiarazione del fratello di Carrie Fisher, Todd, che sosteneva che la Disney avrebbe voluto riportare la Principessa Leila sullo schermo e che sia lui che la figlia della sorella, Billie Lourd, avevano dato il permesso di usare l’immagine dell’attrice per tutta la nuova trilogia.
Secca, la smentita della Kennedy: «Probabilmente si è confuso, perché abbiamo finito di girare l’ottavo episodio (The Last Jedi) e Carrie è stata fenomenale sul set e siamo stati felicissimi di aver concluso tutto entro l’estate. Sfortunatamente, Carrie ci lasciò e poco tempo dopo abbiamo dovuto raggruppare le idee e iniziare a scrivere la sceneggiatura del capitolo successivo della saga, concludendo con la triste decisione che Leila non ci sarebbe stata…».

«Carrie Fisher era, è, e sempre sarà parte della Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa più importante , nostra amica. Ancora soffriamo per la sua scomparsa. Abbiamo a cuore la sua memoria e l’eredità come Principessa Leila, e sempre ci impegneremo per onorare tutto quello che ha dato a Star Wars», ha dichiarato infine Kathleen Kennedy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome