Annunciata la prima data italiana di Harry Styles

0

Non è ancora uscito il suo primo album da solista ma un’altra bomba è stata lanciata senza preavviso: l’annuncio delle prime date del primo tour da solista di Harry Styles.
Poco fa, l’ex componente dei One Direction, ha postato sui principali social network una foto con le prime 28 date del suo tour.

/ / SEE.YOU.SOON / /

A post shared by @harrystyles on

“SEE YOU SOON” : un messaggio ai fan molto breve, ma come si suol dire… d’effetto.
Per il momento le date europee organizzate sono 10: due in Germania, quattro nel Regno Unito, una in Svezia, una in Olanda ed una in Italia.
L’appuntamento è fissato per venerdì 10 novembre, all’Alcatraz di Milano. La vendita dei biglietti sarà disponibile dalle ore 10 di venerdì 5 maggio su Ticketone e Live Nation… e non sarà di certo facile ottenere un biglietto.

Prima della “data X” è probabile che Styles faccia tappa in Italia per presentare il suo lavoro ed i suoi primi singoli, ma per il momento non ci sono ancora eventi fissati nè ospitate programmate.

In attesa dell’apertura delle vendite e dell’uscita dell’album potete riascoltare il suo primo singolo Sign Of The Times, rivedere le esibizioni al Saturday Night Live o rileggere l’intervista rilasciata a Rolling Stone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome