Mannarino stasera a Radio2 Live per un concerto acustico esclusivo

0
Foto di Ilaria Magliocchetti Lombi Illustrazioni e graphic design di Nazario Graziano

Dopo aver inaugurato la stagione con i toni indie – pop di Calcutta, passando attraverso nomi quali Thegiornalisti, LP, fino ad arrivare alle frequenze intime, ma spiccatamente rock di Diodato, Ermal Meta e Marianne Mirage, reduci dal sound degli Ex-Otago, a Radio2 Live arriva il cantautore romano Mannarino, che per l’occasione suonerà alcuni brani estratti dai suoi quattro album, Bar della Rabbia, Supersantos, Al Monte e il recente Apriti Cielo che ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi più venduti. Il cantautore, che ha appena concluso la prima parte dell’Apriti Cielo Tour con oltre 60mila biglietti venduti e 10 sold out, stasera alle ore 21:00 darà vita ad una performance esclusiva per Radio2 Live.

Continua dunque il percorso di Rai Radio2 dedicato a tutta la musica dal vivo più bella, con il programma che apre le porte della radio agli ascoltatori: un calendario di concerti esclusivi – aperti al pubblico e gratuiti – in diretta da una delle sale storiche di Radio Rai, sulle frequenze di Radio2. Maestri di cerimonie Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda su Rai Radio2 con Rock and Roll Circus.

Sarà possibile seguire il concerto in diretta streaming sul sito ufficiale del network radiofonico. Domani sul nostro sito la photogallery esclusiva del concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome