Il 17 giugno Milano diventa fluorescente

0

Sabato 17 giugno Milano si tinge di colori fluorescenti con la quinta edizione dell’ormai consolidata Fluo Run, la street parade sportiva di 5 km che coinvolge la città tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti!

Si parte al tramonto da Bicocca (via Temolo 1: ritrovo ore 20,  partenza ore 21) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle (Sio Cafè, via Temolo 1). L’evento è un’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.

Spazio anche alla musica dal vivo con il rapper milanese Peligro (foto sotto) che, accompagnato da Dj 21 gr.Team (console) e Kodiak (seconda voce), porterà sul palco del Fluo Run Village tutta l’energia dei brani dell’album Tutto cambia e dell’ultimo EP Assoluto, tra cui Jesse Owens/Farenheit, canzone dedicata al celebre velocista.

Fluo Run

È possibile iscriversi alla Fluo Run singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara, gadget fluo, happy hour e ingresso al Sio Cafè. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni qui.

Quella di Milano è la prima tappa del tour Fluo Run. La corsa-party prosegue il 23 giugno a Perugia (per la prima volta), l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Fluo Run

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome