One Love Manchester è sold out: sul palco Ariana Grande, Coldplay e molti altri

0

È andato sold out in soli sei minuti One Love Manchester, il concerto che vedrà domenica prossima gli artisti più importanti della scena pop mondiale esibirsi all’Emirates Old Trafford Cricket Ground di Manchester per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell’attentato dello scorso 22 maggio.

Tutti i fan che hanno partecipato al tragico concerto della pop star alla Manchester Arena potranno richiedere (tramite questo sito) un biglietto gratuito che dovrà essere ritirato entro le ore 8:59 (ora inglese) di domani, venerdì 2 giugno. Ulteriori conferme arrivano dal sito di Ticketmaster dove si può leggere: Vorremmo rassicurare tutti i fan che erano il 22 maggio alla Manchester Arena che riceveranno un biglietto gratuito per One Love Manchester, a patto che possiamo verificare il loro acquisto”.

Oltre a quella di Ariana Grande la serata vedrà le esibizioni di Justin Bieber, Miley Cyrus, Coldplay, Niall Horan, Usher, Pharell Williams, Robbie Williams e Take That. Il concerto inizierà alle 19:45 (ora inglese) e potrà essere seguito in diretta sulla BBC TV e sulle reti di Capital Radio e BBC Radio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome