Il concerto di beneficenza di Ariana Grande stasera in diretta sulla Rai

0

Il concerto di beneficenza One Love Manchester dedicato alle vittime dell’attentato di Manchester che vedrà sul palco dell’Old Trafford Cricket Ground Ariana Grande ed altri artisti, verrà trasmesso integralmente in diretta stasera alle 19.55 ore italiane su Rai 4. Rai 1 si collegherà subito dopo il TG alle 20.35.
Con il commento del giornalista Franco Di Mare e la conduttrice Andrea Delogu, la Rai ha deciso di rendere partecipe il pubblico italiano alla commemorazione delle 22 vittime di un tragico attacco terroristico che ha segnato per sempre la città britannica e che si aggiunge alla lista ormai drammaticamente lunga di attacchi volti a colpire i luoghi di ritrovo e di svago di famiglie, giovani e giovanissimi.

Sul palco insieme ad Ariana Grande ci saranno i Coldplay, Justin Bieber, Robbie Williams, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Take That e Pharrell Williams. I biglietti, del costo di 40 sterline cadauno, sono andati esauriti in soli 6 minuti: l’intero incasso andrà ai familiari delle vittime (solo dalla vendita dei biglietti sono stati incassati due milioni di sterline).

Il concerto sarà trasmesso anche da Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky), a partire dalle 19.55, il canale per i giovanissimi della De Agostini. Durante la trasmissione i ragazzi avranno la possibilità di commentare lo show sul sito di Super!, esprimendo pensieri ed emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome