Richard Fortus dei Guns N’Roses: «Stiamo progettando un nuovo album d’inediti»

0

La notizia è una di quelle che rischiano di sembrare inverosimili, ma possiamo assicurarvi che non è così. Durante una recente intervista per StageLef Richard Fortus, chitarrista dei Guns’n’Roses ha rivelato che la band potrebbe presto tornare in studio per registrare un nuovo album di inediti, il primo (nella formazione originale) da The Spaghetti Incident? del 1993.

«Stiamo registrando un sacco di roba, giusto qualche idea, stiamo raccogliendo idee, ma non stiamo effettivamente frequentando uno studio di registrazione per registrare un nuovo disco», ha dichiarato il musicista americano e ha aggiunto: «Questa band è davvero una potenza in questo momento e io spero decisamente di registrare un disco. Penso che tutti contiamo di farlo e che lo stiamo progettando».

La notizia arriva alla vigilia dell’unico concerto italiano per 2017 della band: Axl Rose e soci si esibiranno sabato prossimo all’Autodromo di Imola in un mega concerto che richiamerà nella città emiliana oltre 90mila spettatori da tutta Europa.

STAY TUNED!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome