I Thegiornalisti vincono il premio “rivelazione dell’anno”

0

Sarà consegnato domani sera a Verona il Premio PMI, che quest’anno va ai Thegiornalisti, la band romana capitanta da Tommaso Paradiso. Il premio è stato ideato da Claudio Nicoli per premiare ogni anno l’Artista italiano rivelazione che maggiormente si sia distinto nel panorama della musica indipendente italiana e la casa discografica che ha contribuito al successo.

«Il premio ai Thegiornalisti – ha dichiarato Mario Limongelli, Presidente di PMI – rappresenta un segno della nostra ammirazione per la carriera e conferma la volontà della nostra Associazione di continuare a lavorare con coerenza per restituire al patrimonio della musica italiana i livelli di attenzione che merita in Italia e nel resto del mondo. Siamo convinti che i Thegiornalisti  sapranno ben rappresentare in Italia e all’estero la musica e la cultura italiana», mentre il direttore generale di Carosello Records, etichetta discografica della band, ha commentato: «È un grande piacere ricevere questo riconoscimento che premia una band che con talento e sacrificio ha superato i confini che dividevano il mainstream dall’indie, contribuendo alla crescita del nuovo pop italiano».

Il premio sarà consegnato in occasione dei WMA, che vedrà la band romana esibirsi per la prima volta all’Arena di Verona. Partirà invece il 6 luglio da Ferrara il Completamente Senza Estate Tour che portrà i Thegiornalisti nei pincipali Festival e arene d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome