Vasco Rossi a Modena Park: chi “regala” i biglietti e chi insiste per il raddoppio

0
vasco rossi

I biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena sono sold out da tempo, ma chi spera di assistere dal vivo all’evento musicale dell’anno ha ancora qualche speranza.

Ad esempio può partecipare al gioco di Radio Italia che mette in palio i preziosi tagliandi. Per maggiori informazioni cliccate qui: Radio Italia.

Oppure ancora può partecipare al concorso di Banca Intesa San Paolo: in palio ci sono 240 biglietti e 6 vip pass (ma attenzione: bisogna avere un conto corrente con loro). Se siete interessati cliccate qui: Intesa San Paolo.

La pagina Facebook I Vaschisti, invece, non si rassegna all’idea che non ci sarà una seconda data. «Molti sono rimasti fuori, molti non dormono la notte per trovare un biglietto per Modena», è la premessa, mentre la richiesta (dopo aver sottolineato come online si trovino pit3 a 200/300 euro) è quella di nuovi biglietti o una data in più. I Vaschisti lamentano poi «l’assordante silenzio di Vasco e del suo staff» per non aver risposto alle richieste avanzate.

La stessa pagina invita inoltre il Blasco a rispondere a Giovanardi, che ha chiesto controlli straordinari antidroga in occasione del concerto, indossando una maglietta per la legalizzazione delle droghe leggere, come già fatto nel 2003.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome