Vasco Rossi: ancora biglietti per Modena in regalo e nuovi libri “ufficiali” in arrivo

0
Vasco Rossi

Avevamo dato notizia lo scorso 10 giugno dei concorsi promossi da Radio Italia e Banca Intesa San Paolo con in palio i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena Park del prossimo 1° luglio (cliccate qui). Ma ci sono anche altre possibilità.

Anche Radio Dimensione Suono e Mondadori Store mettono infatti in palio i preziosi tagliandi. Entrambi i concorsi scadono il 25 giugno. Per maggiori informazioni cliccate qui: RDS e Mondadori Store.

Capitolo libri. Abbiamo già parlato di Da rocker a rockstar. Quella volta che mollai io la chitarra e nacque la band, scritto da Vasco e Michele Monina (cliccate qui).  Lo stesso Vasco Rossi, sui suoi canali ufficiali, ha pubblicizzato Il giovane Vasco – La mia favola rock, scritto da Marco Mangiarotti, racconto dei primi trent’anni di vita del Blasco (cliccate qui), in edicola dal 20 giugno.

Lo stesso giorno uscirà anche XL. 40 anni di canzoni (con i miei commenti), libro in cui Vasco commenta le sue canzoni, in ordine sparso, dal 1977 ad oggi. C’è anche la trascrizione integrale di un incontro del Blasco con i soci del fan club dedicato a Siamo solo noi. Per maggiori informazioni cliccate qui: Amazon.

Vasco Rossi

 

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome