Dolores O’Riordan sta male, i Cranberries cancellano l’intera tournée

0

Tramite un comunicato stampa Live Nation ha annunciato la cancellazione, a causa dei problemi di salute che hanno colpito la cantante Dolores O’Riordan, di tutti gli appuntamenti live dei Cranberries programmati per giugno, luglio e agosto.

A confermare la decisione anche la band irlandese che su Facebook ha scritto: “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

***** The Cranberries – Statement ***** Most regrettably, Dolores O’Riordan has been instructed by her doctors to not…

Posted by The Cranberries on Samstag, 17. Juni 2017

Cancellate quindi anche le quattro date italiane (23 giugno Piazzola sul Brenta, 24 Firenze, 26  Roma e 27 Cattolica): i possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso (entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica). Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto mentre per i biglietti acquistati online sul sito Ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta tramite questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome