Jovanotti da oggi in studio di registrazione: «Conto di tornare con un disco nuovo»

0
Jovanotti: ecco il titolo e la copertina del nuovo album

È ufficiale: Jovanotti è entrato in studio per registrare il nuovo disco di inediti, il tredicesimo della sua carriera, che dovrebbe uscire sul mercato entro la fine dell’anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista su Facebook: «Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare, e credetemi ragazzi quando vi dico che mi sento come uno… che sta per fare un disco».

L’uscita, come vi abbiamo anticipato lo scorso 31 luglio, sarà seguita da una tournée nei palazzetti che sarà annunciata solo a settembre «quando avremo la sicurezza dell’uscita del disco per fine anno, come spero», ha spiegato l’artista. Il tour, se tutto procederà secondo i piani, inizierà a febbraio e durerà quattro mesi: «Il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare in una città alla volta per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire (stiamo già raccogliendo la squadra, le idee e le suggestioni). Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero davvero di potervi confermare che da febbraio si suona fino a non poterne più», ha concluso Jovanotti.

https://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini/videos/10155589586979322/

Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome