Jake Bugg per la prima volta in Italia a febbraio

1

Jake Bugg arriverà in Italia per la prima volta il prossimo 6 febbraio per un concerto acustico al Teatro Dal Verme di Milano.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 5 ottobre su Io Vado Club e My Live Nation mentre dalle ore 10:00 di venerdì 6 ottobre saranno disponibili su Ticketone.it.

Jake Bugg è uno dei cantautori più apprezzati d’Inghilterra. Il nuovo album, registrato interamente a Nashville e pubblicato a settembre Hearts that Strain, l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e Grammy award winner David Ferguson. Un nuovo sound, più rilassato e laid back, saranno i protagonisti oltre che del disco, anche della tourneé. A teatro, per una solo acoustic performance. Intima, ricercata e a stretto contatto con il pubblico.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome