Ha venduto qualcosa come 1.300 copie in prevendita E poi Modena Fans, il libro scritto da Davide Beltrano IlFolle, che raccoglie foto e testimonianze di fan e personaggi celebri, tutte con un unico comun denominatore: Vasco Rossi ed il concerto di Modena Park.
Sul sito di Dino Vitola, editore del volume, il libro può essere ancora acquistato, fino ad esaurimento scorte. Con una copertina, fra l’altro, ulteriormente rinnovata. Le spedizioni inizieranno a fine ottobre: per chi ha acquistato, quindi, l’attesa è ormai agli sgoccioli.
E dire che il progetto ha rischiato di saltare: secondo quanto riferiscono dalla casa editrice, alla redazione del Blasco non era piaciuta la copertina con la foto di Vasco. Così come l’uso, nel titolo, della locuzione “Modena Park”. Diatribe “legali” superate in corsa: titolo nuovo (con richiamo ai fan, veri protagonisti del libro) e foto nuova ed ora il libro è pronto per essere spedito.
Per maggiori dettagli sul contenuto del volume vi rimandiamo all’articolo pubblicato lo scorso 21 settembre. Cliccate qui: Cambia titolo il libro dei fan di Vasco Rossi su Modena Park.







































