Fabrizio De André come non lo avete mai ascoltato

0
Fabrizio De André
Foto Reinhold Kohl-Fondazione Fabrizio De André Onlus

Dopo aver proposto Lucio Battisti, Sony Music prosegue l’operazione di rimettere in commercio canzoni di grandi autori rimasterizzate in alta definizione 24BIT/192KHZ partendo dai master analogici originali di studio. Ora è la volta di Fabrizio De André: il 24 novembre esce Tu che m’ascolti insegnami, disponibile in tre formati: 4 Cd Bookset, Box con 8 LP 180 gr. in edizione limitata, oppure Box con 4 LP.

Fabrizio De André

Intanto, è online il canale VEVO interamente dedicato al mitico Faber, dove verranno caricati tutti i video del celebre artista. Il canale è visibile cliccando qui.

Sul canale per il momento sono stati pubblicati i 25 video tratti da Fabrizio De André in concerto, live registrato al Teatro Brancaccio di Roma il 13 e 14 febbraio 1998; tra questi Bocca di rosa, Crêuza de mä, Ho visto Nina volare e Via del campo.

Sul canale si trovano anche tutti gli still video dell’album Anime Salve e prossimamente verranno caricati tutti gli altri dischi: l’obiettivo è raccogliere sul canale VEVO l’intera produzione di De André, creando uno spazio online interamente dedicato a uno dei più grandi artisti italiani.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome