CasaMika. Fotogallery coi momenti clou: davvero divertenti Giorgia e Caparezza

0
CasaMika
Caparezza (foto di Davide Aichino)

È stata archiviata anche la terza puntata di Stasera CasaMika, il più bel varierà attualmente in Tv (anche se qualche cosa sarebbe da rivedere, ma non si può pretendere sempre la perfezione). Sono stati proposti svariati “numeri” divertenti. Per esempio il duetto tra Giorgia e il padrone di casa, lei che si presenta come se fosse una colf, lui che l’accompagna “suonando” una scopa. Propongono insieme I want to Break Free dei Queen.

Foto Davide Aichino

Molto bello anche l’omaggio ad Anna Magnani di Lina Sastri. Intenso il ricordo di Luigi Tenco, con Mika che ha cantato uno dei suoi successi immortali, Vedrai vedrai. Bravo pure Edoardo Bennato. E davvero divertente l’intervento di Caparezza, che sta vivendo un periodo davvero magico: simpatica l’idea dell’intervista filtrando la voce col voocoder.
Peccato che gli ascolti non premino il programma: ieri sera lo share si è fermato al 6,2 per cento.
Ecco una fotogallery per rivivere alcuni momenti della serata.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome